E’ stato appena stato lanciato il trailer di Crimson Peak, l’ultimo capolavoro di Guillermo Del Toro che uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre. Il trailer, che si può visualizzare qui sotto, è sottotitolato in italiano.

La trama del film: quando il suo cuore viene rubato da un affascinante straniero, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima a una montagna dalla terra rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra il desiderio e le tenebre, tra mistero e follia, la verità si nasconde dietro Crimson Peak. ​Dal genio visionario Guillermo Del Toro,​ arriva un mistero sovrannaturale con Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

Le riprese del film sono iniziate il 10 febbraio 2014 nei Pinewood Studios di Toronto e sono terminate il 14 maggio. Riprese effettuate completamente in Canada, nella provincia dell’Ontario. Il primo trailer del film è stato diffuso il 13 febbraio 2015. La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 ottobre 2015, mentre in quelle italiane dal 22 ottobre. Il film è stato vietato ai minori di 17 anni negli USA per la presenza di violenza sanguinosa, contenuti sessuali e linguaggio scurrile.