È appena arrivato nei cinema italiani Criminal, il nuovo promettente thriller che vede come protagonista Kevin Costner. Per chi è ancora indeciso se andare o meno a vedere la pellicola, distribuita da Notorious Pictures, è appena arrivata in rete una nuova clip che potrebbe sciogliere le ultime riserve e indecisioni.

Oggi è inoltre l’ultima giornata dei Cinemadays, l’occasione per andare nei cinema con i biglietti a prezzo scontato. Si può quindi approfittare dell’iniziativa per andare a guardare Criminal, film diretto da Ariel Vromen che vede nel cast, oltre a Kevin Costner, di recente tornato alla ribalta grazie a 3 Days to Kill e alla parte di Jonathan Kent in L’uomo d’acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, anche Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Michael Pitt e Ryan Reynolds.

Tra le interpreti di Criminal c’è poi anche Gal Gadot, fascinosa attrice israeliana trasformatasi in una star nelle ultime settimane grazie alla parte di Wonder Woman proprio nel citato Batman v Superman: Dawn of Justice.

Di seguito la sinossi di Criminal.
L’ agente della CIA Bill Pope viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare la coscienza di Bill e i suoi ricordi, la CIA chiede l’aiuto del Dottor Franks, il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un’altra. Un cast d’eccezione, Kevin Costner, Gary Oldman e Ryan Reynolds, per un thriller che vi lascerà senza fiato.

Ed ecco la clip intitolata The Dutchman tratta da Criminal, thriller attualmente nelle sale italiane.