Warner Bros ha svelato due nuove clip in italiano tratte da Creed – Nato Per Combattere, la nuova pellicola diretta co-scritta e diretta da Ryan Coogler e che segna il ritorno sul ring di Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa.

In tutte le sale cinematografiche a partire dal 14 gennaio 2016, in Creed Adonis Johnson non ha conosciuto il padre, il noto campione del mondo di pesi massimi Apollo Creed, deceduto prima che lo stesso nascesse: nonostante ciò, Adonis ha comunque la boxe nel sangue e per questo ha deciso di andare a Philadelphia, città dove il padre è stato protagonista del celebre incontro con Rocky Balboa.

Proprio nella grande città il giovane cercherà di rintracciare Rocky per chiedergli di diventare il suo allenatore e nonostante quest’ultimo cerchi di fargli capire che lui è ormai “fuori dal giro” da un pezzo, il celebre pugile vede in lui la stessa forza e determinazione del padre Apollo.

Nelle due clip svelate da Warner Bros, “Ecco che devi fare” e “Tutto quello che avevo non ce l’ho più” vengono mostrati Sylvester Stallone e Michael B. Jordan alle prese con i loro personaggi: il giovane attore – che di recente ha interpretato la Torcia Umana nella nuova pellicola dei Fantastici Quattro – veste infatti i panni di Adonis Johnson, figlio del celebre pugile Apollo Creed, uno dei più grandi rivali diventato poi uno degli amici più stretti di Rocky Balboa. La pellicola nasce dallo spin-off della serie Rocky e la cui storia viene proseguita nella sesta pellicola con la morte di Apollo Creed proprio prima della nascita del figlio Adonis.

Nel film, oltre al ritorno di Stallone e Jordan nei panni di Adonis, ci sono anche Tessa Thompson (“Tessa”, “Veronica Mars”) nei panni della cantautrice Bianca coinvolta sentimentalmente con lo stesso Adonis, e ancora Phylicia Rashad (“I Robinson”) in quelli della vedova di Apollo, Mary Anne Creed, e Anthony Bellew, il pugile professionista che veste i panni del detentore del titolo “Pretty”, Ricky Conlan; Graham McTavish (Dwalin nella trilogia de Lo Hobbit ) veste invece i panni di Tommy Holiday.