Courtney Love ha postato sul suo account Instagram alcuni scatti molto toccanti della sua famiglia. Le foto si riferiscono al periodo in cui la cantante dell’ex gruppo The Hole era sposata con il leader dei Nirvana, Kurt Cobain, ed era nata da poco la loro unica figlia, Frances Bean. Commentando le due foto postate, Courtney Love “parla” direttamente a Cobain, dicendogli che è stato l’amore più grande della sua vita, rivelandogli di essere triste perché la loro figlia è cresciuta e perché lei ancora si chiede a cosa lui stesse pensando, quando decise di spararsi con un colpo di pistola e di mettere fine alla sua vita, quel 5 aprile di ventuno anni fa.

Se le parole di Courtney Love possono apparire romantiche e tenere allo stesso tempo agli occhi dei più, ad alcuni fans e followers le sue frasi sono apparse di cattivo gusto. Non è un mistero, infatti, che la Love sia stata accusata, per anni, di non aver fatto nulla per salvare Kurt Cobain dal suo triste destino. Anche per questo motivo, la cantante ha sempre avuto pessimi rapporti con Dave Grohl (all’epoca dei Nirvana batterista del gruppo e oggi frontman dei Foo Fighters) e anche per questo motivo alcuni hanno vociferato che la donna possa addirittura aver complottato la morte del marito (ipotesi mai confermata da nessun indizio).

Courtney Love ha da sempre avuto un rapporto conflittuale anche con sua figlia Frances Bean: la ragazza, tra l’altro, ha recentemente parlato anche di suo padre, giudicando orribile il modo in cui ha deciso di abbandonare la sua famiglia.