Al Festival internazionale del Cinema di Roma quest’anno sarà presentato l’opera prima “La kryptonite nella borsa” nella quale il celebre sceneggiatore italiano Ivan Cotroneo ha potuto dar prova anche delle sue qualità di regista.

Ivan Cotroneo, è stato finora uno sceneggiatore geniale che ha saputo dare un’ impronta di novità a tutto ciò che ha toccato, che si sia trattato di film per il cinema o per film a puntate destinati al mercato televisivo, come anche per le lunghe fiction che si ripropongono di anno in anno (ricordiamo la recente trafila di “tutti pazzi per amore” ) fino a far parte della squadra di autori che scrivono per i programmi di Serena Dandini e Corrado Guzzanti.

E dopo aver orchestrato la recitazione di attori del calibro di Luca Zingaretti, Valeria Golino, Libero De Rienzo e Cristiana Capotondi, paralleramente alle riprese del suo primo film da direttore, il neo regista si è voluto cimentare anche nella direzione del videoclip insertato sui titoli di coda.

Il videoclip accompagna la cover di These boots are made for walkin riproposta dai Planet Funk proprio per la colonna sonora del film.

Le  note di questa canzone  in passato hanno già accompagnato pellicole note come Full Metal Jacket di Stanley Kubrick, o Natural Born Killers di Oliver Stone, dove viene canticchiata da Juliette Lewis in una scena del film.