La notte di Halloween è ormai alle porte e ormai da qualche giorno il web pullula dei costumi più disparati, da quelli più spaventosi a quelli più sexy. Da oltreoceano, dove è da sempre noto come festeggino in grande la notte delle streghe, troviamo il costume più sexy: quello di Coco Austin.

Poco nota in Italia, Coco – il vui vero nome è Nicole Natalie Marrowè una modella, attrice, ballerina ed ex coniglietta di Playboy con delle curve a dir poco esplosive da far testa ad altre celebrità note per il loro derrière come Nicki Minaj, Amber Rose e Kim Kardashian.

Per ogni notte di Halloween la modella partecipa ai party più esclusivi in compagnia del marito, il rapper e attore Ice-T e ovviamente l’occasione è buona per mostrare le sue curve. Dal suo profilo Instagram la showgirl 35enne ha postato un’immagine che la vede strizzata in un costume da sexy diavolo: un body con tanto di ali e corna, cintura in vita e tacco a spillo vertiginoso in rosso; ovviamente il tutto con il decolletè ben in mostra.

Tutto sommato nulla in confronto al costume scelto per l’anno passato dove, in occasione del party di Heidi Klum, si è presentata vestita come una scozzese, ovviamente sempre in versione sexy, indossando una minigonna in tartan con camicetta e un paio di calze a rete; ma sono impossibili da dimenticare anche quelli da chirurgo o da infermiera sexy, sempre con un requisito fondamentale: mostrare le curve puntando su decolletè e derrière.

(photocredit: Instagram @Coco)