Costantino Vitagliano questo pomeriggio sarà ospite del programma tv “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Il re dei tronisti parlerà della sua esperienza al Grande Fratello Vip e, come si evince dalle anticipazioni, attaccherà Bettarini: “Lo reputavo un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno, a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi” ha dichiarato. “Laura Freddi e Gabriele Rossi hanno preso il posto degli assistenti che Valeria Marini ha fuori dalla casa” ha continuato Costantino Vitagliano nella sua lunga intervista a “Verissimo”, in onda oggi pomeriggio.

Costantino Vitagliano attacca Valeria Marini

E su Valeria Marini ha raccontato: “Ha detto che non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario come Laura Freddi e Gabriele Rossi”. E non ha parole tenere nemmeno per Pamela Prati: “Mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia poiché, avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta, me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa [...] Nella casa, poi, è la migliore attrice. Recita una parte fin da quando è entrata” ha aggiunto.

Costantino Vitagliano si scusa con Bosco

In merito alla presunta battuta omofoba di Clemente Russo a Bosco, ha precisato: “Non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco ma lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase. Ho amici gay da vent’anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato” ha concluso. Chi vincerà? “Io spero Alessia Macari oppure Bosco“.