Impossibile dimenticare Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza che inaugurò una stagione di grandi successi a “Uomini e Donne”. Oggi ha 44 anni e, in un’intervista rilasciata al magazine del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ha voluto parlare non solo della sua carriera televisiva ma anche degli anni d’oro della sua vita. Queste le sue parole:

È stato un periodo travolgente, avevo tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiavo da una parte all’altra d’Italia senza sosta, dormivo pochissimo e guadagnavo grandi cifre.

Ha pensato anche ai suoi genitori:

Ho pensato di rendere un po’ più serena la vita dei miei genitori. Ho mandato in pensione mio padre, non era più giovane e faceva la guardia giurata. Poi, ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti.

Oggi Costantino Vitagliano è single e papà di Ayla, sua figlia, nata tre anni fa dalla storia d’amore con Elisa Mariani:

Non ho ancora trovato la persona giusta. Le donne non mi sono mai mancate ma quella con un carattere compatibile con il mio non è facile da trovare. Faccio il padre “maggiordomo”. Sono innamorato pazzo di mia figlia, mi commuovo profondamente ogni volta che la osservo quando dorme. Cerco di esaudire ogni suo desiderio nei due giorni in cui la vivo di più.