The Lady” è il nuovo fenomeno trash della rete: una serie web, ideata e diretta da Lory Del Santo, che ha come protagonista Costantino Vitagliano. Il famoso tronista di “Uomini e Donne“, intervistato da Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma radiofonico “I Radioattivi”, ha svelato di non aver visto neanche una puntata della serie:

“Alla fine ce l’avete fatta a farmi parlare di questa serie. Io l’ho fatto ma non lo vedo e la Del Santo lo ha montato ad arte perché dal cameo di un film sono finito per essere il protagonista di una serie. Ma almeno sono l’unico ad essere pagato”.

Costantino ha così detta la sua anche sull’esperienza con la De Filippi, che lo ha lanciato nel mondo del piccolo schermo:

“La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La tv è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare”.

Ma non c’è solo la tv per il celeberrimo tronista. Costantino è protagonista anche di una videochat a pagamento che lo tiene collegato ai suoi fan e dalla quale ricava un guadagno da ben dieci anni:

“La cosa bella è che ovunque ci sia io, ci sono visualizzazioni e critiche. E ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tuti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita”.