Ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, Costantino Vitagliano ha raccontato di essere tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con Elisa Mariani da cui ha avuto una bimba, Ayla, pochi mesi fa.

“Quando Elisa è rimasta incinta -ha raccontato l’ex tronista- mi ha annunciato la sua gravidanza e io ero contento e abbiamo deciso cosa fare. Tra i vari tira e molla, è nata questa bambina che è la fine del mondo. Ho creato qualcosa di bellissimo con la mia compagna ed è una cosa che io auguro a tutti gli uomini”.

“Da allora la bambina per Costantino ha la priorità su tutto e su tutti: Assistere al parto —ha detto- è un modo per recepire veramente i nove mesi di gravidanza di una donna. Non c’è un aggettivo per descrivere cosa provo per mia figlia. Per mia figlia, ammazzerei”.

Vitagliano ha poi raccontato di aver investito sul suo futuro e sopratutto in quello di Ayla, rilevando le quote di una pizzeria di Milano Marittima e dichiarando di essere disposto ad andarci a lavorare lui stesso. Addio al mondo dello showbiz?