Costantino Vitagliano e la sua compagna, Elisa Mariani, sono diventati genitori della piccola Ayla, nata alle ore 20:35 di mercoledì 9 settembre. L’annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso ex tronista, postando su Instagram la foto della sua mano che tocca quella della bambina. In realtà la gravidanza è stata seguita più volte sui social: a più riprese Costantino Vitagliano ha postato foto e video legate alla gestazione della compagna, dall’annuncio ad altri esami diagnostici.

E così anche l’ex tronista più amato della storia del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, a 41 anni è diventato papà. La sua compagna, Elisa, ha invece 29 anni: i due stanno insieme da oltre un anno (avrebbero iniziato a frequentarsi nel mese di maggio 2014) e Ayla è la primogenita per entrambi.

Costantino Vitagliano è il secondo ex tronista di Uomini e Donne che negli ultimi giorni è diventato papà. Il due settembre scorso, infatti, era stata la volta di Francesco Arca, diventato padre con la nascita di Maria Sole. Entrambi gli ex tronisti hanno voluto annunciare la nascita delle proprie bimbe postando una foto molto simile su Instagram (quella della loro mano che accarezza quella delle rispettive figlie).

In attesa di iniziare a vedere come Costantino Vitagliano se la caverà con la bimba, sul suo profilo Instagram è possibile rivedere la sequenza degli scatti fatti nei nove mesi in cui lui e la sua compagna hanno atteso la bimba: dal video in cui veniva annunciato l’arrivo della piccola, alle foto con i pannolini o quella con la culla pronta ad accogliere la neonata.