Sono passati ormai più di 10 anni da quando Costantino Vitagliano era il tronista di Uomini e Donne più amato dalle giovani (e non solo) italiane e ora invece taglia il traguardo dei 40 anni.

Era il 2003 e dopo anni come valletto per alcune televisioni locali, tra cui Antenna 3 e Canale 5 a La sai l’ultima?, Costa è finalmente riuscito a raggiungere il successo. Lo stesso fatto di serate, servizi fotografici, relazioni sentimentali ed eccessi. Dopo la trasmissione di Maria de Filippi, Costantino ha girato nel 2005 il film Troppo Belli, scritto da Maurizio Costanzo e con la presenza di Daniele Interrante e Alessandra Pierelli.

Considerato uno dei film più brutti della storia del cinema italiano, Costa diventa tra il 2006 e 2007 uno degli inviati della trasmissione Stranamore, per poi passare ai fotoromanzi.

Dopo aver tagliato i contatti con l’agenzia di Lele Mora, tra il 2008 e 2011 Costantino torna come opinionista del trono maschile di Uomini e Donne, gira un film con Alvaro Vitali (Vacanze a Gallipoli) e partecipa al reality show condotto da Barbara d’Urso, Baila!.

A quanto pare ora si è allontanato dalla tv e si dedica a nuovi progetti tra cui una chat telefonica e un canale Youtube, dove si tiene sempre in contatto con i fan che durante gli anni non l’hanno mai abbandonato. Per quanto riguarda la situazione sentimentale, dopo la storia con Alessandra Pierelli (la ragazza scelta a Uomini e Donne) e altre relazioni, ultimamente Costantino sarebbe stato pizzicato con la nuova fiamma in partenza per la Spagna.

Se bene l’ex tronista abbia optato per la privacy del volto, della ragazza possiamo già dire che ha un corpo da urlo.

foto tratta da Facebook @Costantino Vitagliano Official FanPage