Fabrizio Corona, ospite di “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 2, è tornato a parlare della coppia dell’anno, quella che ha fatto tanto discutere. Stiamo parlando del Ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini e della conduttrice della tv di stato Elisa Isoardi: come saprete, tra i due è finita da qualche mese, così come annunciato da lei su Instagram. Secondo l’ex agente fotografico, però, non sarebbe affatto così.

Per Corona, tra Salvini e Isoardi ci sarebbe ancora amore:

Salvini e Isoardi stanno ancora insieme. Lì ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai.

Il Ministro dell’Interno, tra l’altro, lo ha inserito nella lista dei personaggi famosi che l’8 dicembre non andranno alla manifestazione di Piazza del Popolo:

Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione.

Corona, tra l’altro, non tornerà in carcere così come stabilito dal Tribunale di Sorveglianza di Milano.