Le coppie si sa possono scoppiare e fra i vip questo accade anche di frequente, ma succede anche che l’amore vada a gonfie vele. Siamo positivi e andiamo a scoprire quali sono le coppie dell’estate 2013.
Sicuramente è un grande amore quello fra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, la coppia è infatti in attesa di una bimba, che diventerà la sorellina di Aurora, primogenita di Michelle ed Eros.
Auguri.
Passiamo a Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, fra i due va tutto alla grande, talmente bene che si vocifera addirittura che la bella Charlotte sia in dolce attesa…staremo a vedere cosa ci farà sapere il Principato di Monaco.
Stay Tuned.
Emma Marrone e Marco Bocci, fra le coppie più chiacchierate dell’estate, su questo non ci sono dubbi. L’amore pare si scoppiato durante la sesta puntata del talent show Amici.
Da monitorare.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, l’accoppiata soubrette calciatore in questo caso pare funzionare molto bene, non è la prima estate che la coppia è sulla cresta dell’onda e come sempre eccoli che ci regalano fisici scolpiti, abbronzature da sogno e vacanze in paradiso.
Perfetti e patinati.
Belen Rodriguez e Stefano de Martino, attraverso i social network tengono aggiornati tutti i fan su ogni loro movimento, vacanze all’insegna della famiglia i due neo-genitori si spupazzano il loro piccolo Santiago.
Sempre connessi.
Kim Kardashian e Kanye West: una coppia che non si capisce se è effettivamente coppia, comunque a coronare il loro amore è arrivata la piccola North, non vogliamo soffermarci sulla scelta del nome della piccola, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
La strana coppia.
Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Su questa coppia l’unico commento da fare è…
Chi vivrà vedrà.