Quest’anno è stato un tira e molla continuo tra molte celebrità: alcune si sono dette addio definitivamente, altre invece stanno provando a riconciliarsi. Ecco le storie che hanno fatto parlare di più:

Kardashian: Kris e Bruce Jenner; Khloe Kardashian e Lamar Odon. Per la famiglia Kardashian è stato un anno di gioie, per la nascita della nipote North West, ma anche di notizie non tanto piacevoli. Dopo 22 anni insieme Kris e Bruce Jenner decidono di separarsi, come la figlia Khloe Kardashian che dopo neanche un anno di matrimonio ha deciso di lasciare il cestista Lamar Odon. A quanto pare la causa della rottura è dovuta alla infedeltà di lui che l’avrebbe tradita con numerose donne. Da alcune notizie la Kardashian in questo momento si starebbe consolando con Matt Kemp, giocatore di baseball per i Los Angeles Dodgers.

Raoul Bova e Chiara Giordano. Il divorzio della coppia ha lasciato a bocca aperta quasi tutta Italia, soprattutto quando è uscita la notizia in cui l’attore avrebbe avuto un’altra tra le sue braccia: la 25enne collega e attrice Rocio Munoz Morales. A quanto pare ora starebbe facendo marcia indietro: secondo alcune foto l’attore sarebbe tornato a casa della (ex) moglie.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Dopo mesi di tira e molla e un anello da milioni di dollari l’attore di The Hunger Games Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno deciso di troncare la loro storia. La stessa Cyrus in un’intervista di Barbara Walters della abc ha parlato della storia finita dichiarando: “Ero molto spaventata di stare da sola e penso che sconfiggere quella paura, quest’anno, sia stato molto più importante di qualsiasi altra transizione”. E alla domanda di un possibile matrimonio futuro ha risposto: “Penso che vorrò tutto questo quando arriverà il momento giusto.” aggiungendo poi: “Sicuramente non cambierei il fatto di essermi fidanzata, è stato divertente indossare una grossa pietra sul dito per qualche anno”.

Miranda Kerr e Orlando Bloom. Dopo sei anni passati assieme, di cui tre di matrimonio, anche la coppia Kerr-Bloom è scoppiata. Dal loro matrimonio è nato un figlio, Flyn, che ora sta a tempo pieno con la mamma, che si divide tra lui e i mille ingaggi e servizi fotografici per noti brand. Voci già smentite vedevano la modella già con un altro uomo: l’amico e milionario James Packer, anche lui appena divorziato da un’altra modella.

Clint e Dina Eastwood. Così finì anche il secondo matrimonio del grande attore e regista Clint Eastwood. Dopo 17 di matrimonio sarebbe stata la (ex) moglie e giornalista Dina Eastwood a presentare le carte per la pratica. La motivazione sarebbe per “differenze inconciliabili” chiedendo inoltre il mantenimento e gli alimenti per la figlia 17enne. La famiglia dell’attore qualche anno fa aveva deciso di fare della loro vita una serie televisiva per la E! Entertainment Television, decisione che non è mai piaciuta allo stesso Clint, tanto che decise di non parteciparvi.

Nicole Scherzinger e Louis Hamilton. La coppia avrebbe deciso di lasciarsi nel luglio di quest’anno e vana è stata la proposta di matrimonio del pilota il mese dopo. A quanto pare però questa “pausa” sarebbe finita il giorno del ringraziamento che i due avrebbero trascorso assieme a casa dei genitori di Hamilton. Alcune voci dicono che trascorreranno assieme anche le vacanze di Natale.

Ryan Gosling e Eva Mendes. Pausa di riflessione o si sono lasciati definitivamente? Anche la coppia più bella di Hollywood pare aver passato molte crisi. Può essere il fatto che abbiamo accelerato troppo i tempi e sono arrivati subito all’idea del matrimonio? C’è chi dice che lei abbia espresso il desidero di avere dei figli mentre l’attore pensasse fosse ancora presto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la telefonata che Ryan avrebbe fatto alla collega ed ex fiamma Rachel McAdams, quando questa si è separata dal marito Michael Sheen e, secondo voci, la Mendes avrebbe fatto una scenata di gelosia.

photo credit: sammi.doll via photopin cc

Acura di Jessica Rivadossi