Soltanto una settimana fa abbiamo avuto il piacere di guardare il primo trailer di Contagious, il prossimo film con l’ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger e oggi, a pochi giorni di distanza dall’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche, arriva anche un spot televisivo italiano.

Contagious sbarcherà al cinema a partire dal prossimo 25 giugno, è il classico zombie movie, diretto dal regista Henry Hobson e con protagonisti, oltre al già citato Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin e Joely Richardson.

La trama del film distribuito da M2, che in originale si intitola Maggie (come il nome della protagonista interpretata dalla Breslin, nella pellicola figlia di Schwarzy) ruota attorno ad una pandemia mortale che si espande rapidamente anche nelle cittadine americane. Per garantire la sicurezza, le autorità stabiliscono che i soggetti infettati debbano essere allontanati e messi in isolamento in speciali reparti. Wade Vogel (il personaggio interpretato da Schwarzenegger) non ha nessuna intenzione di rinunciare alla figlia Maggie, colpita dalla malattia e scappata non appena aver saputo la diagnosi.

Vogel parte alla ricerca della figlia e quando la ritrova la riporta a casa dalla sua compagna e dai suoi due figli. Quest’ultima però, non ha nessuna intenzione di restare a casa con la ragazza e va via con i figli, lasciando Vogel da solo con la Maggie, che nel frattempo si sta trasformando sempre più in uno zombie.

Ecco il video dello spot televisivo italiano di Contagious: