Dopo essere stata colpita da un forte fastidio all’occhio, Anna Tatangelo si è recata in ospedale e finalmente ha capito cosa le era successo. Si tratta di una semplice congiuntive membranosa che adesso sta curando e che a breve passerà. La cantante ha voluto tranquillizzare tutti i fan in allerta per il suo occhio pubblicando una foto sui suoi profili social in cui si mostra con un occhio bendato accanto a suo figlio:

“Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per i miei occhi..stamattina in ospedale abbiamo capito il problema: congiuntivite membranosa..un dolore!! Ma ora va meglio..pronta a breve”.

Insomma, le vacanze per la Tatangelo non sono di certo finite nel migliore dei modi ma, congiuntivite a parte, per il resto dell’estate la cantante ha avuto modo di divertirsi e rilassarsi con la sua famiglia. Paparazzata più volte in compagnia di Gigi D’Alessio, Anna sembra essere davvero serena accanto al marito e al figlio.In barba alle voci indiscrete che parlavano di una crisi tra i due, la coppia dalle immagini si è sempre mostrata più affiatata che mai e a testimoniarlo sono apparsi, proprio qualche giorno fa, degli scatti in cui entrambi si lasciano andare a coccole e tenerezze mentre trascorrono l’ultima parte delle vacanze sulle spiagge della Costa Smeralda.

grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per i miei occhi..stamattina in ospedale abbiamo capito il problema 😎󾭞🏻…

Posted by Anna Tatangelo on Lunedì 24 agosto 2015