È quasi tutto pronto per il concerto che anche quest’anno Radio Italia organizza in diretta da Piazza del Duomo a Milano per il prossimo 11 maggio.

Adesso sono stati infatti anche annunciati i nomi dei presentatori che animeranno il pubblico in piazza tra un’esibizione e l’altra.

Si tratta del duo comico più amato dagli italiani: Luca e Paolo.

Abbiamo visto il concerto l’anno scorso dalla piazza come spettatori e ci era piaciuto molto“, ha raccontato Paolo. “Quest’anno saremo lì a condurlo per poterlo vedere ancora meglio degli altri, dal palco!” ha invece concluso Luca.

Vi ricordiamo che la serata è gratuita ed è stata organizzata, prodotta e offerta da Radio Italia con il Patrocinio del Comune di Milano e la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura.

Il sipario aprirà alle ore 20:00, anche se, considerato il grande afflusso di pubblico, vi consigliamo di arrivare in piazza molto prima.

Accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra, diretta dal Maestro Bruno Sartori, saliranno sul palco Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini (ora in radio con “La nuova stella di Broadway”), Fabri FibraMarco MengoniNegramaro (cliccate QUI per scoprire tutto sui loro live), NekRafRamazzottiStadioVenditti e Zucchero.

photo credit: the_lord_Scellu via photopin cc