Dopo il successo di Casa Bacardi Live with Kasabian che, lo scorso 30 maggio, ha visto oltre 80mila persone in Piazza Duomo a Milano, Bacardi prosegue il suo progetto con un secondo appuntamento con la grande musica.

Stavolta il brand ha scelto il Circolo dei lettori al Cortile della Farmacia di Torino (in collaborazione con il Museo Regionale di scienze Naturali), dove martedì 18 giugno i Motel Connection apriranno l’estate 2013 del circolo.

In tour da marzo con il nuovo “Vivace”, i Motel Connection festeggiano i primi mesi di vita dell’album con un concerto nella loro città e, grazie a Casa Bacardi Live, sponsor dell’iniziativa, regalano alla loro città una serata davvero special

Il trio più esplosivo della scena musicale nasce a Torino nel 2000, dall’incontro di tre artisti torinesi già noti nel panorama italiano. Samuel, già celebre voce dei Subsonica, Pisti, dance oriented Dj e produttore di forte presenza scenica, e Pierfunk, primo bassista dei subsonica dallo spirito funk.

Per chi non lo sapesse a luglio i Motel Connection apriranno le due date italiane, a Milano il 18 e a Roma il 20 luglio, del tour mondiale dei Depeche Mode.