Il concerto di Coez a Rock in Roma si terrà sabato 7 luglio all‘Ippodromo delle Capannelle. L’apertura delle porte è prevista per le ore 14 mentre il concerto comincerà alle 21.45. Il giorno dell’evento le casse situate in via Appia Nuova 1245 (accanto al gate A) osserveranno i seguenti orari: la cassa adibita alla vendita sarà aperta tra le 10.00 e le 22.00 mentre il ritiro degli accrediti sarà possibile dalle 14.00 alle 22.00. I gate apriranno nel seguente ordine: A, D, B, C, E.

Si consiglia di raggiungere l’area del concerto prima del tempo e non a ridosso dell’inizio del live. Gli ingressi saranno i seguenti: i possessori del biglietto “posto unico” potranno entrare nella venue dall’ingresso A, B, C, D, E come indicato sulla mappa. I titoli “Stamp@casa” accederanno dall’ingresso A. L’ingresso D è aperto all’accesso dei diversamente abili.

Come arrivare all’Ippodromo delle Capannelle. In auto bastano 30 minuti dal centro della città prendendo l’uscita 23 “Appio San Giovanni” in direzione Roma; in taxi prenotando ai numeri 06.3570 o 06.0609; in treno scendendo alla fermata Capannelle; in autobus alla fermata Capannelle – Appia Nuova con la linea 664 L.go Colli Albani – Cosoleto oppure la linea 654 Lagonegro – Cinecittà; in metro fino alla fermata di Cinecittà, poi autobus di linea 654 direzione Lagonegro – fermata Capannelle/Appia Nuova oppure metro fino alla stazione Colli Albani e poi autobus 664.

Per l’evento, sarà possibile parcheggiare nelle seguenti aree:

P1: Chi usufruirà del P1, all’uscita potrà proseguire su via delle Capannelle in direzione G.R.A. – via Tuscolana; P2: Chi usufruirà del P2, all’uscita potrà proseguire su via delle Capannelle in direzione G.R.A. 

Via Tuscolana; P3: Parcheggio riservato ai motorini. Chi usufruirà del P3, all’uscita potrà proseguire su via delle Capannelle in direzione G.R.A. – Via Tuscolana. P4: Chi usufruirà del P4, all’uscita potrà proseguire su Via Appia Nuova in entrambe le direzioni; P5: Ingresso da Via Appia Nuova 1257. Chi usufruirà del P5, seguirà un percorso interno all’Ippodromo per accedere/uscire dalla venue, e all’uscita potrà proseguire verso il G.R.A. P6: Parcheggio sito in Via Appia Nuova 1280. Chi usufruirà del P6 avrà a disposizione una navetta gratuita per accedere/uscire dalla venue, e all’uscita potrà proseguire in direzione G.R.A.;  P7: Parcheggio della Stazione Anagnina. Chi usufruirà del P7 avrà a disposizione una navetta gratuita per accedere/uscire dalla venue, e all’uscita potrà proseguire in tutte le direzioni.

I diversamente abili potranno accedere alla venue direttamente dal Gate D e parcheggiare presso il P4. Ad attenderli ci saranno i volontari pronti ad accompagnarli nell’area a loro dedicata.

Informazioni per il deflusso post-concerto.

Parcheggi P1, P2, P4: l’uscita dai seguenti parcheggi sarà consentita 60 minuti dopo la fine del concerto. 

Treni: saranno messi a disposizione 2 treni speciali per il ritorno con partenza dalla Stazione Capannelle (situata a 700 mt dalla venue). Di seguito gli orari: partenza dalla stazione di Capannelle (direzione Ciampino) ore 00.17 e, a seguire, partenza dalla stazione di Capannelle (direzione Stazione Termini) ore 00:43.

Il costo del biglietto è di 3€ a persona. I “biglietti servizio pubblico” ed l’“abbonamento Trenitalia e/o Atac” non sono validi per usufruire di tale servizio. I biglietti per il treno di ritorno potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità: chiamando lo 06.4568.0110; mandando una mail a rockinroma@pisacaneventi.it; sull’app di mycicero; presso la stazione capannelle prima dell’inizio del concerto; all’info point all’interno del villaggio.

Navette post concerto. In occasione del concerto di Coez, ‘Rock in Roma’ in collaborazione con ‘Eventi in Bus’ metterà a disposizione dei Bus-Navetta che al termine del concerto riaccompagneranno gli spettatori fino al centro città di Roma. Le fermate di rientro che saranno effettuate sono: San Giovanni (Scala Santa) e Roma Termini. I bus navetta partiranno in 2 diversi orari: la prima partenza è indicativamente prevista 30 minuti subito dopo la fine di ogni concerto, mentre la seconda partenza è fissata circa 60 minuti massimo dopo la prima partenza (90 minuti circa dopo la fine del concerto). È possibile acquistare il biglietto di salita sul bus navetta dal seguente link (http://bit.ly/EventiInBus_RockInRoma) o direttamente presso gli info point presenti all’interno del villaggio, prima dell’inizio del concerto. Il costo è di 5 euro. Una volta effettuato il pagamento riceverete una mail con un Voucher da presentare all’autista al momento della salita sul Bus e che avrà funzione di biglietto Bus.

Norme di comportamento. È assolutamente vietato:·

·         Introdurre VALIGIE, TROLLEY, BORSE e ZAINI più grandi di 10lt;

·         Introdurre BOMBOLETTE SPRAY (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…);

·         Introdurre TROMBETTE DA STADIO;

·         Introdurre o detenere ARMI, MATERIALE ESPLOSIVO, ARTIFIZI PIROTECNICI, FUMOGENI, RAZZI DI SEGNALAZIONE, PIETRE, COLTELLI o ALTRI OGGETTI da PUNTA o TAGLIO;

·         Introdurre CATENE;

·         Introdurre bevande alcoliche di qualsiasi gradazione

·         Introdurre o detenere SOSTANZE STUPEFACENTI, VELENI, SOSTANZE NOCIVE, MATERIALE INFIAMMABILE;

·         Accedere e trattenersi in evidente stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti;

·         Introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in LATTINE, BOTTIGLIE DI VETRO, BORRACCE DI METALLO o BOTTIGLIE DI PLASTICA più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie non più grandi di 0,5lt senza tappo)

·         Introdurre ANIMALI DI QUALSIASI GENERE E TAGLIA;

·         Introdurre BASTONI PER SELFIE E TREPPIEDI;

·         Introdurre OMBRELLI ed ASTE;

·         Introdurre PENNE e PUNTATORI LASER;

·         Introdurre DRONI e AEROPLANI TELECOMANDATI;

·         Introdurre APPARECCHIATURE PER LA REGISTRAZIONE AUDIO/VIDEO;

·         Introdurre MACCHINE FOTOGRAFICHE PROFESSIONALI E SEMIPROFESSIONALI;

·         Introdurre VIDEOCAMERE, GOPRO, IPAD e TABLET;

·         Introdurre BICICLETTE, SKATEBOARD, PATTINI e OVERBOARD;

·         Introdurre TENDE e SACCHI A PELO;

·         Introdurre POWER BANK e qualsiasi tipo di CARICATORE PORTATILE

·         Introdurre TUTTI GLI ALTRI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE.