Non esiste più la stagione perfetta per organizzare un tour. Lo sanno bene gli artisti dei quali vi parliamo oggi, che annunciano nuove date per la gioia dei fans.

C’è però anche chi, non essendo un robot, ma un essere umano in carne ed ossa, viene colpito da un virus intestinale che lo costringe ad annullare i suoi concerti.

“Sono molto dispiaciuto ma purtroppo, a causa di un virus gastrointestinale, non sono nelle condizioni fisiche per affrontare i prossimi, e ultimi, concerti del tour”.

Parole di Biagio Antonacci che ha cancellato i concerti del 16, che avrebbe dovuto tenere a Roma al Palalottomantica, e di domani e dopo domani, programmati invece a Milano al Forum.

Niente paura però.

I concerti verranno recuperati il 19 gennaio a Roma, al Palalottomatica, e il 21 e 22 gennaio a Milano, sempre al Mediolanum forum.

E per un artista che cancella i suoi concerti, ce ne sono altri che annunciano invece nuove date.

Stiamo parlando degli storici Litfiba che, avendo già ottenuto il sold out per le date del 30 e 31 gennaio  e del 24 e 25 marzo previste per l’Alcatraz di Milano, hanno annunciato che al tour “Trilogia 1983-1989” si aggiungeranno altre tappe.

Preparatevi allora a comprare i biglietti per il 4 aprile a Bologna, all’Estragon, il 6 aprile a Padova al Gran Teatro Geox, il 10 aprile a Fontaneto d’Agogna, al Phenomenon, il 13 aprile a Cortemaggiore, al Fillmore, il 17 aprile a Napoli, alla Casa della Musica e il 20 aprile a Roma, all’Atlantico Live.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità della band, visitate la loro pagina Facebook.