Come ogni edizione che si rispetti, l’Isola dei Famosi porta con se numerosi retroscena che via via, nel corso di tutta la durata della trasmissione verranno sicuramente a galla.

Già ieri pomeriggio, prima ancora che andasse in onda la prima effettiva puntata dell’Isola, Vladimir Luxuria ospite di Barbara d’Uso a Pomeriggio 5, ne ha rivelato uno che è destinato a far discutere.
Sembra, da quanto dichiarato dall’opinionista senza peli sulla lingua, che tra i concorrenti ci sia qualcuno intenzionato a fare coming out, rivelando davanti alle telecamere la propria omosessualità. E quel qualcuno (ma anche qualcuna, non è stato specificato il sesso) ha chiesto consiglio proprio alla Luxuria:

“Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti -rivela Vladimir alla d’Urso- che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri…io gli ho consigliato di farlo“.

Chi sarà? Lo scopriremo (forse) seguendo l’Isola dei Famosi che ieri è partita col botto racimolando oltre 5 milioni di telespettatori con uno share vicino al 27%, (oltre alla top ten dei Twitter Trend interamente occupata dai personaggi del reality show) numeri che Mediaset in prima serata non vedeva da molto tempo.

Foto: Mediaset