Le battute e la comicità di Comedy on the beach” stanno per andare in ferie. Prima di salutarci, c’è un ultimo appuntamento da non perdere.

Questa sera, lunedì 18 agosto alle ore 21.00 andrà in onda su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, l’ultima puntata di Comedy on the beach”, condotto da Matteo Branciamore (pronto a tornare anche con i Cesaroni ecco tutte le anticipazioni) con la partecipazione di Francesca Macrì, già vista in performance comiche in programmi di successo come “Quelli del Calcio” e “Colorado”.

L’ultimo appuntamento con la comicità italiana è riservata alle migliori performance comiche viste nelle quattro precedenti puntate. “Comedy on the Beach” è una produzione Comedy Central, che nella sua prima edizione ha riscosso molto successo ma Francesca Macrì non ne aveva dubbi e a noi di leonardo.it aveva detto: “Dovrete essere incollati al televisore perché si tratta della mia trasmissione – esordisce la bella Francesca – ovviamente scherzo, ma stiamo di fronte ad una bellissima esperienza nuova, una trasmissione comica in pieno clima estivo. Io apprezzo molto quello che ha deciso di fare Comedy, si tratta sicuramente di un bel progetto. E poi investe su una coppia giovane di conduttori”

Comedy Central è sempre più social: segui i commenti e le notizie in tempo reale anche su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.