Da New Line Cinema arriva la commedia d’azione “Come ti spaccio la famiglia” con Jennifer Aniston (“Come ammazzare il capo… e vivere felici”) e Jason Sudeikis (Candidato a sorpresa) e uscirà in sala giovedì 12 Settembre 2013.

La regia è di Rawson Marshall Thurber e racconta la storia di David Burke (Sudeikis), uno spacciatore di marijuana, che tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini, in quanto si considera un uomo con scrupoli.

Ma, malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione va impunita quando per aiutare dei teenager locali si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la “roba” e il contante, lasciandolo in debito pesante con il suo fornitore, Brad (Ed Helms).

Per poter rimettere ogni cosa a posto, e soprattutto salvare la pelle, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all’ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo, aimè, i propri vicini, la cinica spogliarellista Rose (Aniston), il suo smanioso “cliente” Kenny (Will Poulter) e la tatuata e astuta teenager Casey (Emma Roberts), David organizza un piano perfetto: una moglie e due figli finti.

A bordo di una lucida roulotte, i “Miller” si dirigono verso il confine meridionale degli USA per un weekend del Quattro Luglio che non potrà che rivelarsi scoppiettante.

Thurber dirige “Come ti spaccio la famiglia” da una sceneggiatura di Steve Faber & Bob Fisher. Vincent Newman, Tucker Tooley, Happy Walters e Chris Bender sono i produttori, invece dietro le quinte il direttore della fotografia è Barry Peterson.

Guarda il Trailer ufficiale:

Ecco la Gallery: