Una brillante commedia diretta da Rawson Marshall Thurber (Dodgeball, The Nines, I Misteri di Pittsburgh) e interpretata da un cast di attori molto affiatato composto principalmente da Jason Sudeikis, Emma Roberts, Will Poulter e soprattutto dalla strepitosa Jennifer Aniston che si trasforma in una bomba sexy (foto by InfoPhoto).

“Come ti spaccio la famiglia”, nelle sale a partire dal 12 settembre 2013 racconta la storia di Rose (Jennifer Aniston), una spogliarellista che si finge madre di famiglia per aiutare David (Jason Sudeikis) a trasportare un carico di droga tra Messico e Stati Uniti (clicca qui per visualizzare trama e videotrailer del film).

A sfidare Rose la collega Vanessa Hudgens, protagonista di una pole dance da brividi per “Il cacciatore di donne” che uscirà il prossimo 17 ottobre.

Il film, il cui protagonista è Nicholas Cage, è ispirato alla vera storia del serial killer Robert Hansen, che negli anni ottanta terrorizzò l’Alaska, torturando e uccidendo una ventina di donne.

Ecco il video dello striptease: