Esce questo venerdì, 09 marzo 2012,  il film Colour from the dark di Ivan Zuccon la cui trama è stata tratta dal racconto The Colour Out of Space di Howard Phillips Lovecraft. Il film sarà distribuito dal circuito Distribuzione indipendente e on demand su Own Air.

Colour from the dark è un horror psicologico che racconta la follia di una famiglia.

Trama del film Colour from the dark:
Ferrara. 1943. Siamo nel pieno della Seconda Guerra Mondiale e in un isolato casolare di campagna troviamo Pietro e la sua famiglia: Lucia, la moglie e Alice, la giovane cognata affetta da una malattia psicologica. Durante una giornata qualunque ad Alice accade qualcosa di strano… mentre cerca di prendere l’acqua al pozzo le scivola il secchio e Pietro, accorso in suo aiuto, nel tentativo di recuperarlo va a creare una crepa sul fondo che fa fuoriuscire una strana nuvola di fumo. L’acqua viene inquinata, ma nessuno si accorge di quanto realmente accaduto se non dopo molti giorni quando in pratica tutta la famiglia inizià ad avere delle strane visioni paranoiche che li faranno vivere un vero incubo.

Trailer del film Colour from the dark:

Uscita al cinema: 09/03/2012
Regista: Ivan Zuccon
Sceneggiatore: Ivo Gazzarrini
Attori principali: Debbie Rochon, Michael Segal, Marysia Kay, Matteo Tosi, Alessandra Guerzoni, Gerry Shanahan, Eleanor James
Musica: Marco Werba
Produttore: Studio Interzona
Distributore: Distribuzione Indipendente
Paese: Italia
Anno: 2008
Genere: Horror
Durata: 92 Min