Ieri sera su Italia Uno, ultimo appuntamento stagionale con “Colorado”. Un’altra edizione di successo per lo show comico di Italia Uno che, in 12 puntate, ha raggiunto una media di 2.300.000 telespettatori e del 10% di share.

Alla conduzione, Paolo Ruffini (reduce dal trionfo del suo primo film da regista “Fuga di Cervelli”), affiancato da Lorella Boccia e Olga Kent.

Sul palco i protagonisti dello show: per i più piccoli la magica apetta Nicoletta Nigro e la favola di Max Pieriboni e Francesca Macrì; Lesc Dubrov e Rino Ceronte in un divertente confronto tra europeo medio ed europeo dell’est; i PanPers con il loro momento “mamme” e il monologhista Alessandro Serra che se la prende con le domande “stupide”.

E ancora i grandi capisaldi di “Colorado”: Gianluca Fubelli; Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano; Pintus e il suo monologo sulle lettere a Babbo Natale e Pucci alle prese con la mania del gioco d’azzardo.Per finire in bellezza, i Gem Boy interpretano a loro modo la storia di “Colorado”(video).

Venerdì 20 e 27 dicembre in prima serata su Italia Uno, l’appuntamento è con “Colorado Remix”, due puntate speciali dedicate ai tormentoni, ai monologhi e alle battute più esilaranti di questa quattordicesima edizione del programma.

 E a voi quale è piaciuto di più?