Quest’anno a Colorado Cafè (clicca qui per scoprire tutti i tormentoni di quest’edizione) un duo di bellissime ragazze ha preso il posto di Belen Rodriguez  accanto a Paolo Ruffini (leggi la recensione del suo nuovo film “Fuga di cervelli”).

Una delle due è la sexy ballerina di Amici Lorella Boccia: una 21enne nata a Napoli e diplomata alla scuola Harmony diretta dal maestro Arnaldo Angelini, con una formazione di tecnica classica e contemporanea. La bella Lorella ha iniziato a lavorare a 17 anni al Teatro Verdi di Salerno con l’Aida di Franco Zeffirelli. Per poi proseguire al teatro di San Carlo di Napoli, dove si è esibita con la Bella Addormentata e il Guarracino (foto by InfoPhoto).

In tv Ha lavorato per programmi come “Centocinquanta”, “Mettiamoci all’opera”, “Attenti a quei due”, “Sto classico!” e ora il gran debutto a Colorado come co-conduttrice. Inoltre ha partecipato ai casting di Veline con l’obiettivo di salire sul bancone di Striscia la notizia.

L’altra venere del programma comico è Olga Kent, Moldava, classe ’88, modella di professione, il cui vero cognome è Calpajiu, aveva debuttato al cinema nel 2011 con il cinepanetone “Natale a Cortina”. Nella sua seconda avventura cinematografica Olga ha interpretato una nerd sexy ma impacciata che fa girare la testa allo sfigato Emilio (Luca Peracino). E ora illumina il palco di Colorado insieme a Lorella Boccia.

I due nuovi volti riusciranno a conquistare il cuore dei telespettatori italiani? a giudicare dalle loro foto qui sotto, non faranno poi rimpiangere così tanto l’assenza della signora De Martino.

Ecco le immagini: