La sedicesima edizione di Colorado è pronta a partire: lo show comico riprenderà questa sera in prima serata su Italia Uno, alle 21:00, con un totale di 13 appuntamenti ogni venerdì.

Questa, in particolare, porta con sé una novità speciale: al fianco dell’ormai veterano Paolo Ruffini – che ha condotto le ultime cinque edizioni – ci sarà uno dei volti del web più amati ed esilaranti degli ultimi anni: Diana Del Bufalo. Ex concorrente di Amici, dove in molti si ricordano la sua “attrazione” per Rudy Zerbi, Diana ora è conosciuta sul web grazie ai suoi video e le sue canzoni decisamente esilaranti che hanno riscosso milioni di visualizzazioni sul web: al fianco dell’attore e regista Ruffini se ne vedranno sicuramente delle belle.

Per quanto riguarda il primo appuntamento del programma – prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv – torneranno molti tra i comici più amati degli ultimi anni, primo su tutti Angelo Pintus, proprio dopo la sua esperienza sanremese. E proprio rimanendo in tema Sanremo, nella prima serata saranno presenti anche “Il Volo”, ovviamente non quelli veri, ma interpretati da Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli.

Tra gli altri comici più acclamati torneranno anche Pucci, Alberto Farina, Gianluca Impastato, Pino e gli Anticorpi (anche se saranno solo in due), Leonardo Manera, Giovanni Cacioppo, Barbara Foria, Raffaele D’Ambrosio e moltissimi altri. Quest’anno invece verrà dato spazio anche alla rivisitazione in versione corale di una delle soap più seguite degli ultimi anni, “Il Segreto”, ma torneranno anche i Panpers nei panni di Mika e Fedez, Rita Pelusio nei panni di Violetta mentre Valeria Graci si trasformerà in una “biondissima del piccolo schermo”

Aria di novità

Oltre a Diana Del Bufalo come new entry nel programma, ci saranno anche Francesca De Santis e Danilo Milani che vestiranno i panni dell’astronauta Samantha Cristoforetti e del suo domestico, mentre Alice Mangione sarà un buffo GPS satellitare in carde ed ossa. Ad accompagnare ogni serata, invece, un’esplosiva band al femminile di Cesena: Le Charleston.

Un’edizione che si prevede a dir poco esilarante e, proprio come ricorda il nuovo motto del programma: “Ridere non costa niente…”.