Tra sketch di new entry esplosive e pillole “amarcord” - dal 21 marzo, ogni venerdì in prima serata - “l’eccezzziunale” quindicesima edizione di Colorado“.

Lo show comico di Italia 1 celebra il traguardo con l’attesissimo ritorno alla conduzione di Diego Abatantuono, fondatore e memoria storica del programma (già al timone della prima edizione nel 2003), questa volta in coppia con Chiara Francini, attrice di cinema, teatro e tv dalla verve unica (presenza fissa nel cast comico nel 2011).
Per l’occasione, il programma targato Colorado Film e 3zero2tv strizza l’occhio a un passato di successi e tormentoni, proponendo al contempo la comicità più moderna, incalzante ed energica della tv. Come di consueto, infatti, i 40 comici provenienti da tutta Italia che si alternano sul palco sono il cuore pulsante di “Colorado”.

Sarà a “Colorado”, in contemporanea con il suo tour teatrale di successo, Angelo Pintus; e ancora, il comico più “longevo”, da 10 edizioni sul palco dello show, Pucci (Andrea Baccan) e Marco Bazzoni con il ritorno del personaggio amatissimo dai più piccoli “Baz” e con Gianni Cyano. Non mancheranno Alessandro Bianchi, Stefano Chiodaroli, Alberto Farina, Gianluca Fubelli, Gianluca Impastato, Panpers (Andrea Pisani, Luca Peracino), Alessandro Serra, Mauro Villata, Marco Milano e Didi Mazzilli.