Questa sera, venerdì 23 maggio in prima serata su Italia Uno, ultimo appuntamento dell’eccezzziunale 15^ edizione di “Colorado”.

Al fianco dei due ‘padroni di casa’ Diego Abatantuono Chiara Francini, tornaPaolo Ruffini. L’artista toscano – che si appresta a girare il suo secondo film da regista (“Tutto molto bello”) – in questa puntata duetta accanto all’Apetta (Nicoletta Nigro) e il “più bello d’Italia” Romolo Prinz (Gianluca Fubelli).

Ospite d’eccezione è Gabriele Cirilli che, racconta a modo suo l’universo femminile. Il suo monologo è interrotto, dal tormentone “Ma che Piacere…!” di Raffaele D’Ambrosio che, scambiandolo per il rapper sudcoreano PSY, comincia a ballare con lui la hit “Gangnam Style”.

Inoltre, gli sketch di Chiara Francini in coppia con la mitica Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi) e un surreale Gianluca Grignani (alias Fabrizio Casalino). Diego Abatantuono si esibisce, invece, con Mariello Prapapappo (Gianluca Impastato) e il fidato Maestro di sci di Peschici.

E ancora duettano gli amatissimi Andrea Pucci e Angelo Pintus intonando Gino Paoli, Spiderman e ballando la samba; si alternano in scena a ritmi serrati, Pino e gli Anticorpi, Barbara Foria, Chiara Rivoli, La Famiglia Mirabella, Stefano Chiodaroli, i Soldi Spicci, Tirocchi e Paniconi, Herbert Cioffi e Rubens Piccinelli. I Gem Boy salutano il pubblico, infine, con una canzone celebrativa dello show comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv, resa unica dalla partecipazione di tutto il cast.

“Presentando Colorado non ho perso nulla, se non 400 grammi e un bottone”: 
con questa frase il Diego nazionale – in pieno “stile Abatantuono” – si congeda dal pubblico e spegne i riflettori dello Studio 20 di Cologno Monzese.