Questa sera in prima serata su Italia Uno, quarto appuntamento con “Colorado”. Sul palco con i ‘padroni di casa’ Diego Abatantuono e Chiara Francini, l’ospite d’eccezione Beppe Braida.

“Ho impiegato molto tempo per uscire da questo tunnel. Ho provato a dimenticare “Colorado”, ma non ci sono riuscito”, scherza il comico piemontese, che è stato al timone del programma per tre edizioni, dal 2007 al 2009. Per questo ritorno speciale, Rita Pelusio duetterà in scena con Braida riproponendo la sua mitica “sposa”.

Tornano, inoltre, Leonardo Fiaschi con l’imitazione di Marco Berry e Prapappappo e i suoi “misteri risolti”, interpretato da Gianluca Impastato. Per la prima volta sul palco dello show comico prodotto da Colorado Film e 3Zero2tv, le “coriste” – Claudia Zupi e Francesca Di Cataldo – e il monologhista napoletano Emiliano Petruzzi.

E ancora, Pino e gli Anticorpi reinterpretano a modo loro il film ‘Matrix’ e Pintus recita il suo monologo-tormentone “non sopporto più”. Raffaele D’Ambrosio propone, infine, la sua personalissima “comicità pensata”: sketch su una divertente seduta di lettura del pensiero.