Un evento imperdibile. Martedì 6 novembre arriverà nei cinema, occasione unica, trattandosi di una pellicola che uscirà per un solo giorno, La Collina Dei Papaveri.

Stiamo parlando del nuovo capolavoro firmato dallo Studio Ghibli, che vanta la preziosa regia di Goro Myiazaki.

La collina dei papaveri sarà distribuito da Lucky Red. Le prevendite sono aperte su http://www.luckyred.it/lacollinadeipapaveri.

“Dal leggendario e osannato Studio Ghibli (Il Castello errante di Howl, Ponyo, Totoro e Arietty) arriva nelle sale, in un imperdibile evento unico che si terrà il 6 novembre, La Collina Dei Papaveri, l’ispiratissima e attesissima storia firmata Goro e Hayao Miyazaki. Impreziosito da magnifici disegni, il film descrive le vicende dei due protagonisti Umi e Shun e del forte legame di  amicizia che si sviluppa tra loro quando decidono di unire le forze per salvare il loro vecchio liceo dalla demolizione.

Campione d’incassi in Giappone nel 2011 e vincitore del premio per la Migliore Animazione, La Collina Dei Papaveri fotografa l’innocenza di un nuovo amore così come la bellezza dei paesaggi e delle ambientazioni. Con la ricca gamma di colori e esterni mozzafiato di altissimo valore artistico, La Collina Dei Papaveri offre una pura e suggestiva rievocazione del passato che decreta l’ennesimo trionfo creativo di Studio Ghibli”.