Sarebbe una fonte più che autorevole, parliamo del The Sun il tabloid delle anticipazioni gossip per eccellenza, a fornire le prime indiscrezioni sulla presunta love story tra l’attore Colin Farrell e la cantante di successo, soprattutto negli ultimi anni, Rihanna.

I due giovani protagonisti del nostro decennio si sarebbero incontrati durante una puntata del  Graham Norton’s show, uno dei format televisivi più amati dagli americani.

Farrell sarebbe rimasto estasiato letteralmente dalla bellezza della giovane artista, dopo averla vista all’opera sul palco durante un’esibizione.

Se la storia fosse confermata allora Farrel andrebbe ad aggiungere alla già nutrita schiera di fidanzati ‘un pò sbadati’  della giovane pop star.

Farrel infatti oltre ad un trascorso in balia del vizio dell’alcool e il via vai dalle cliniche di disintossicazione, avrebbe incassato anche una doppia denuncia per presunte molestie e l’invio di messaggi a fondo sessuale ad una sua dipendente.

L’attore irlandese, lo ricordiamo, ha avuto il suo primo ruolo importante sul grande schermo nel 2000 con Tigerland, diretto da Joel Schumacher; lo stesso regista l’ha diretto poi in” In linea con l’assassino” nel 2002, in cui Colin recita esclusivamente da solo (ad eccezione di qualche minuto, in cui compaiono altri attori).

Farrell è inoltre vincitore di un Golden Globe come migliore attore per la sua interpretazione in “In Bruges – La coscienza del’assassino”.