Non c’è pace per la vita sentimentale di Lindsay Lohan che in questi giorni si mormora si sia invaghita del bassista dei Coldplay, Guy Berryman.

Sembra che l’attrice in una delle tappe americane del tour del gruppo britannico abbia trascorso molto tempo in compagnia di Berryman e abbia finito col mettere gli occhi sul bassista.

D’altra parte LiLo (come la chiamano negli States)  è una fan sfegatata dei Coldplay, pochi giorni fa li aveva seguiti anche in una tappa del tour a Los Angeles in compagnia della sorella.

Vuoi vedere che dopo mesi di eccessi e di riabilitazione la reginetta dei film Disney prima e delle serie poi, abbia finalmente messo la testa a posto grazie all’amore?

Se in merito non vi sono alcune dichiarazioni ufficiali, per il frontman del gruppo Chris Martin, invece, i tempi non sono molto rosei soprattutto dopo le ultime dichiarazione della moglie Gwyneth Paltrow.

“Non e’ tutto rose e fiori, la vita e’ lunga e non sai mai quello che succederà. E’ dura stare con una persona per tanto tempo”,

dice la Paltrow, a cui la rivista Elle dedica la copertina di settembre.

La coppia, sposata dal 2002, ha due figli, Apple e Moses.

“Se ci dovessimo lasciare lo continuerei a rispettare come padre – spiega l’attrice premio Oscar – So di aver fatto una buona scelta ma abbiamo alti e bassi come tutti. Non puoi dare mai niente per scontato”.

Aria di tempesta quindi in casa Martin, il tempo parlerà!