Questa mattina TicketOne ha dato il via alla vendita dei biglietti per il concerto che i Coldplay terranno a Milano il prossimo 3 luglio 2017, presso lo stadio Meazza di San Siro. Come per tutti i grandi eventi che si rispettano, anche in questa occasione il sito è stato letteralmente preso d’assalto e i biglietti sono andati esauriti nel giro di pochissimi secondi. Un esito che ha lasciato delusi in molti e che ha richiesto una soluzione in grado di accontentare il maggior numero possibile di fans.

Per tale motivo l’organizzazione del concerto dei Coldplay ha pensato bene di aggiungere una nuova data milanese al tour A Head Full of Dreams della band. Chris Martin e il suo gruppo suoneranno quindi non solo il 3 ma anche il 4 luglio 2017, sempre allo stadio di San Siro. Inutile dire che anche i tagliandi per la seconda data prevista per Milano sono andato a ruba e sono terminati, almeno per il momento, in pochi istanti.

Attualmente dunque, non sono disponibili né biglietti per la data del 3 luglio né per quella del 4 luglio 2017. Si invita comunque a controllare spesso il sito di TicketOne perché non di rado ulteriori biglietti vengono aggiunti anche successivamente. Cosa che potrebbe accadere anche per le due date milanesi dei Coldplay.