25-26-27 e 30 Giugno queste le date ufficiali della seconda edizione del Summer Festival. Roma torna ad ospitare, a Piazza del Popolo, il Summer Festival per la sua seconda edizione e sui social già è iniziata la campagna promozionale con l’hashtag #dilloconunacanzone

L’evento, presentato da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerby, verrà registrato per essere poi trasmesso successivamente su Canale 5 a partire dal 7 Luglio, per 4 lunedì consecutivi, e su Rtl 102.5 radio ufficiale dell’evento.

Diverse saranno le novità di questa nuova edizione. Confermata la presenza dei Dear Jack, Emma, Deborah Iurato, Moreno, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, del giovane Rocco Hunt,Gabry Ponte, Nek, dolcenera, gigi d’alessio. Tanti altri i nomi famosi che si alterneranno sul palco, fra cui i Modà e il seguitissimo rapper Nesli.

“La musica torna di nuovo ad essere protagonista in piazza in maniera interamente gratuita e per tutta la famiglia”

La gestione del pubblico è affidata a perla promotion (la stessa agenzia di Amici) e per partecipare bisogna registrarsi nel sito ufficiale 

Novità rispetto alla passata edizione è che a sponsorizzare l’evento non sarà più Tezenis ma Coca-Cola che attraverso Fanta sostiene anche altri progetti prodotti da Maria De Filippi come le ultime edizioni di Amici.