Primo appuntamento oggi con il Coca-Cola Summer Festival 2014, grazie al quale a Roma, presso Piazza del Popolo, porterà un grande evento musicale totalmente gratuito.

A partire dalle 20.00 infatti prenderà il via la manifestazione condotta da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, di RTL 102.5, che curerà la diretta radiofonica (a luglio sarà il turno di quella televisiva di Canale 5).

La rassegna musicale, i cui prossimi appuntamenti cadranno il 26, 27 e 30 giugno, vedrà la partecipazione di alcuni tra i più grandi cantati della scena italiana e internazionale, affiancati da sei giovani artisti, il cui brano più votato dal pubblico e dai vip sarà incoronato Canzone dell’Estate.

Le promesse musicali che si avvicenderanno a Roma sono Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta.

Tra le più affermate popstar troviamo invece Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gabry Ponte, Arisa, Dear Jack, Noemi, Modà, Nek, Enrico Ruggeri, Giusy Ferreri, Francesco Renga, Tiromancino, Dolcenera, Syria, Gigi D’Alessio, Moreno, Rocco Hunt, Antonio Maggio, Max Pezzali, Marco Carta, Il Cile, Emis Killa e i Club Dogo. Insomma, alcuni tra i nomi più conosciuti in Italia e che più spopolano in radio.

Per quanto riguarda gli ospiti internazionali segnaliamo Ozark Henry, Charlie Winston, Clean Bandit, Kiesza, Chromeo e Cris Cab. Si tratta quindi di un appuntamento da non perdere, per tutti gli appassionati di musica tricolore e mondiale.