È andato in onda anche il terzo appuntamento del Coca Cola Summer Festival #dilloconunacanzone l’evento di piazza che vorrebbe raccogliere l’eredità del mai dimenticato Festivalbar.

La serata è come sempre stata piacevole e sul palco si sono esibiti i più grandi nomi della musica italiana ma a vincere questa puntata è stata Alessandra Amoroso con Non devi perdermi scritta da Biagio Antonacci.

Come anticipato anche da noi di leonardo.it il super ospite della serata è stato Biagio Antonacci che ha aperto la puntata ed è riuscito a far cantare Alessia Marcuzzi e voglio ringraziarlo perché abbiamo capito tutti perché conduce e non canta nella vita.

Alessia in queste serate ha scelto un outfit molto radical che potrebbe farla apparire un po’ sciatta, un po’ ho appena finito di fare la spesa e mi han chiamata all’ultimo.

La presenza dei due boys co-conduttori non è essenziale al programma ma visto che ci sono Angelo Baiguini viene fatto intervenire per spiegare il meccanismo del gioco mentre a Rudy è affidato il momento markettaro- c’è posta per te quando il pubblico lancia un messaggio con Coca Cola e il #dilloconunacanzone ieri sera, dopo aver assistito nelle scorse puntate, a una proposta di matrimonio e alla promessa di vacanze di un ragazzo, una ragazza rimprovera la sua migliore amica di fargli confusione in camera con “Che confusione!” di Moreno. Ogni settimana il momento marketta è sempre più trash.

La gara dei giovani è stata vinta da Raige con il brano Ulisse che andrà a scontrarsi nella finale della prossima puntata con i vincitori delle puntate precedenti.