Quelle che si sono svolte la scorsa settimana a Roma sono state serate all’insegna della musica, del divertimento e della condivisione. Piazza del Popolo era colma di ragazzi di ogni età arrivati per assistere prima alle prove e alle registrazioni di quello che sarà il più grande evento musicale dell’estate: il Coca-Cola Summer Festival. Leonardo.it è volato a Roma per assistere in diretta dal backstage alle riprese della terza puntata del programma che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 7 luglio. Guardate alcune immagini catturate durante il pomeriggio.

La rassegna musicale condotta da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini ha come partner ufficiale Coca-Cola che ha regalato a tutti coloro che hanno preso parte all’evento delle bottigliette della bevanda più amata al mondo che quest’anno ha deciso di animare l’estate mondiale proprio a suon di #dilloconunacanzone.

Noi di Leonardo.it dal backstage abbiamo assistito alle prove dei cantanti che la sera di venerdì 30 giugno si sono esibiti davanti a una folla in delirio per i loro beniamini. Tra i tanti artisti presenti sul palco (scopri qui tutti i cantanti del Coca Cola Summer Festival 2014) noi vogliamo condividere con voi due momenti molto particolari che hanno fatto letteralmente esplodere Piazza del Popolo. Primo tra tutti Moreno Donadoni che sul palco del Coca-Cola Summer Festival si è esibito con una strepitosa Fiorella Mannoia. Ecco il video delle loro prove.

Nonostante il caldo che incendiava la piazza di Roma i fan di Moreno si sono scatenati a suon di “Sempre sarai”, il brano che ha cantato insieme a Fiorella Mannoia. Ma il rapper nato dal talent show di Maria De Filippi non è stato l’unico a entusiasmare tutte le persone che, nonostante l’afa, si sono fermate ad assistere alle prove. Un altro rapper di successo del nostro Paese ha dato prova di grande carisma ed entusiasmo sulle note della sua ultima hit, “Maracanà”, accompagnato da atleti e ballerini che con tamburi e palloni da calcio hanno accompagnato l’esibizione del giovane artista. Ecco anche il video del backstage di Emis Killa.