La terza e penultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2014 andrà in onda questa sera lunedì 21 luglio alle 21.15 su Canale 5, condotta dalla sempre pinella Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di Rtl) e dal nuovo Luca Zanforlin di Maria De Filippi Rudy Zerbi.

Verrà decretato un nuovo brano “vincitore di tappa”, risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne. Durante l’ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedi 28 luglio, verrà invece decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate. Le scorse puntate sono state vinte da Emma e Dolcenera.

L’ospite speciale della terza sera di registrazione in Piazza del Popolo di Roma è stato Biagio Antonacci. Con lui sul palco anche altri Big da Roby Facchinetti a Giusy Ferreri passando per Gianluca Grignani e il duetto di Moreno Donadoni con Fiorella Mannoia. Gli altri Big sono Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Emis Killa, Gabry Ponte, Francesco Renga e Francesco Sarcina. Emma Marrone non ha potuto esserci a causa di una influenza, lo staff lo ha comunicato sul profilo Facebook ufficiale della cantante. Ospiti internazionali: Imany, Saule, Charlie Winston e Mr Probz.

Il programma ospita, inoltre, anche quest’anno, una gara di 6 giovani artisti che hanno in questo modo l’occasione di esibirsi davanti al grande pubblico.  Durante ognuna delle quattro puntate verrà decretato, anche per i giovani, un vincitore di tappa, e alla quarta puntata, verrà annunciato il vincitore finale. Ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”. Stavolta si sfideranno Ginta Biku e Raige.

Tutto si commenta nei social con l’hashtag #dilloconunacanzone