Che qualcuno sia finalmente riuscito ad accalappiarsi lo scapolo d’oro di Hollywood?

Ancora nulla è certo ma sul web si rincorrono insistentemente delle voci su una presunta gravidanza dell’attuale compagna di George Clooney, la bella modella e lottatrice di wrestling Stacy Keibler.

Stacy Keibler e George Clooney fanno coppia fissa da ormai più di un anno. La loro relazione è infatti iniziata pochi mesi dopo la fine della love story tra la nostra bella Elisabetta Canalis e Clooney. Dopo essere usciti allo scoperto i due non si sono più separati, e si fanno vedere spesso insieme.

In questi ultimi giorni l’ultima apparizione è stata a Villa Oleandra, la villa che Clooney ha da qualche anno sul Lago di Como (dove spesso si concedeva delle vacanze anche con Elisabetta) e dalle foto che sono apparse sui giornali (che riprendono la coppia in barca in compagnia di alcuni amici) lo statuario fisico della modella sembra essere ammorbidito da curve sospette sulla zona del ventre.

Che Clooney abbia finalmente trovato la donna giusta con la quale mettere su un’allegra famiglia?

Non è arrivata nessuna smentita né nessuna conferma ufficiale, solo qualche laconico commento di Stacy che imputa le rotondità al fatto di essersi concessa qualche stravizio durante questa vacanza, ammaliata dalla cucina italiana.