Clio Zamatteo, conosciuta come Clio MakeUp per il suo canale YouTube dove svela i segreti del trucco, annuncia di essere incinta: sarà mamma di una femmina. L’annuncio arriva direttamente dai social della make-up artist più famosa del web che con il suo canale YouTube ha insegnato l’arte di un maquillage a tantissime ragazze e donne.

La youtube e conduttrice Clio Zamatteo diventerà mamma per la prima volta di una femminuccia e per annunciarlo condivide una foto di lei con i mano un grosso palloncino rosa a forma di cuore con scritto Baby Girl e commenta “Ve l’avevo detto che c’era una piccola sorpresa .. penso proprio che questo 2017 sarà un anno magico e ricco di emozioni ….  ”

In pochissime ore la foto, solo su Facebook, ha ottenuto 150mila like, 400 condivisioni e più di 6mila commenti dei follower che si complimentavano per la lieta notizia.

Clio è nata a Belluno, classe 1982, e dopo aver frequentato lo IED di Milano si è trasferita a New York per seguire dei corsi professionalizzanti in trucco, nella Grande Mela l’idea di aprire un canale YouTube per condividere i segreti imparati al corso con il web. Il successo arrivò rapido e improvviso e oggi ogni video caricato conta più di 2milioni di visualizzazioni. La televisione si è immediatamente accorta del fenomeno e così Clio è diventata conduttrice su Real Time e La 5.

Il papà della bambina che nascerà è il designer Claudio Midolo marito di Clio Zamatteo da quasi 10 anni. La famiglia Midolo-Zamatteo continuerà a vivere a New York dove entrambi lavorano.

Clio MakeUp è incinta: l’annuncio social