I tifosi rossoneri saranno felici di sapere che oltreoceano, per la precisione a Miami, vive una degna rappresentante delle squadra, stiamo parlando della prorompente Claudia Romani, modella e show girl italiana.
Nonostante la distanza, Claudia pensa sempre alla sua squadra del cuore, ricordiamo a tal proposito le numerose immagini postate sui suoi social network con la maglia del Milan e il servizio fotografico (decisamente hot) fatto in onore della squadra poco prima che venisse disputata la partita di Champions League contro il Barcellona.
Insomma ognuno fa quel che può per supportare la propria squadra del cuore!
Recentemente la bella Claudia è anche stata intervistata e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione appena conclusa, ha definito Stephan El Shaarawy il giocatore simbolo della stagione, ha poi precisato che la stagione è stata accettabile ma ricordando che la squadra più titolata al mondo deve sempre puntare più in alto e per farlo forse dovrebbe rivedere la rosa della squadra.
Insomma oltre alle gambe c’è di più…Allegri potrebbe ascoltare qualche suggerimento.
Detto ciò vi lasciamo una gallery fotografica per conoscere meglio la seducente Claudia Romaniambasciatrice rossonera negli Usa
(photo credit by www.claudiaromani.com/cr)