Claudia Pandolfi è incinta del terzo figlio: l’attrice al mare con i suoi figli Gabriele e Tito e il compagno De Angelis mostra già le rotondità tipiche della maternità. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” e non lascerebbero spazio all’immaginazione ma la notizia non è stata confermata dall’attrice.  Claudia Pandolfi, probabilmente in dolce attesa, si è concessa una vacanza sul litorale laziale di Maccarese insieme alla sua famiglia vivendo la classica vita da spiaggia. Piena di energie e con un volto solare e sorridente ha giocato al mare insieme ai figli. L’attrice è legata dal 2014 a Marco De Angelis, produttore cinematografico, dalla cui è relazione è nato Tito a gennaio 2016.

Questa nuova gravidanza è la terza per Claudia che ha avuto un figlio, Gabriele di 11 anni,  dal musicista Roberto Angelini. In una recente intervista la Pandolfi ha dichiarato: “Per me la felicità è essere tranquilla, vedere felici le persone che amo. Anche come mamma ho un atteggiamento più rilassato di un tempo”.

Proprio le foto di Claudia Pandolfi in costume interno nero al mare hanno annunciato la terza gravidanza e sarà madre nel prossimo inverno.

Claudia Pandolfi è incinta del terzo figlio FOTO