Una sensuale e accattivante Claudia Gerini posa per la cover del numero di luglio-agosto di Playboy e conquista un sacco di applausi.

Formosa al posto giusto, intrigante e sexy ma non volgare, l’attrice regala al pubblico e in particolare ai suoi fan un topless e un fondoschiena da far invidia, soprattutto considerata l’età (41 anni).

“Il corpo di una donna possiede quasi un’aura mistica – afferma Claudia al mensile – è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E playboy tradizionalmente ha questa idea della donna”.

Di recente al cinema con “Tulpa”, in cui interpreta una donna dalla doppia vita (professionista affermata e frequentatrice di club per scambisti) la Gerini afferma: “Nel mio lavoro non ho pregiudizi – spiega la Gerini – a patto che sia ovviamente qualcosa di qualità, nella vita personale anche, però non ricerco la cosa scandalosa in quanto tale. Diciamo che mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui valga la pena vivere!”.

Guarda la gallery: