Il 2017 si apre con una nuova storia d’amore per Claudia Gerini, almeno stando a quanto ha pubblicato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La bella attrice romana, che avrebbe chiuso la relazione con Federico Zampaglione (frontman dei Tiromancino) dopo ben undici anni e una figlia, è stata paparazzata mentre baciava Andrea Preti, attore e modello e anche concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La relazione tra Claudia Gerini e Zampaglione sembra essere andata in crisi da un po’ di tempo, anche se di recente sembrava esserci stato un riavvicinamento. Adesso la conferma della rottura parrebbe inevitabile: la Gerini e Andrea Preti sarebbero usciti allo scoperto, beccati dai paparazzi all’interno di un resort della Capitale. Tra l’altro pare che anche Zampaglione, nel frattempo, abbia iniziato una nuova relazione, con una ragazza di nome Chiara.

Claudia Gerini e Andrea Preti si sarebbero conosciuti grazie ad un progetto cinematografico e tra i due sarebbe scattato subito il colpo di fulmine. Preti ha diciassette anni meno della Gerini ed è nato a Copenaghen, in Danimarca. La sua popolarità, fino a questo momento, è dovuta soprattutto alla partecipazione al reality L’Isola dei Famosi.

claudia gerini andrea preti

Chi