Come ogni venerdì che si rispetti, eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le Classifiche Musicali italiane.

Scopriamo insieme i primi cinque brani della Classifica dei Digital Download.

In prima, come potevamo aspettarci, troviamo Daft Punk feat. Pharrell Williams con ‘Get Lucky‘ (clicca QUI per scoprire tutto sul nuovo singolo) scende dunque in seconda P!NK con ‘Just give me a reason‘. Terza posizione per Robin Thicke con ‘Blurred Lines‘, quarta per i Bastille con ‘Pompeii‘ e quinta, new entry della settimana, Gue’ Pequeno con ‘Rose Nere‘.

Passiamo ora alla Classifica degli Album.

In prima posizione, con mio grande dispiacere, vi comunico che c’è ancora il nuovo disco di EmmaSchiena‘ seguito da ‘Backup 1987-2012 Il Best‘ di Jovanotti, in grande risalita dalla decima posizione. Terzi i Modà con ‘Gioia‘, quarto Michael Boublé con ‘To be Loved‘ (guarda l’esibizione nella metro di New York) e quinte le Little Mix (band vincitrice dell’ottava versione di The X Factor britannico) con DNA.

Concludiamo con la Classifica Radiofonica.

Primi stabili i Bastille con ‘Pompeii‘, segue Jovanotti con il suo nuovo brano ‘Ti porto via con me‘. Terzo Michael Bublé con ‘It’s a beautiful day’seguito in quarta da ‘Get Lucky‘ dei Daft Punk feat. Pharrell Williams. Chiudono in quinta i Jutty Ranx con “I See You” (clicca QUI per scoprire le date dei live italiani).

Guardiamoci/ascoltiamoci insieme Robin Thicke con ‘Blurred Lines‘:

Photo by InfoPhoto