Come ogni venerdì, è giunto il momento di scoprire quali artisti si siano guadagnati i podi delle classifiche musicali italiane!

Iniziamo con la Classifica degli Album.

In testa troviamo un gruppo per il quale sono davvero contenta. Sto parlano dei Two Fingerz che si aggiudicano questa importante posizione con il loro nuovo disco “Two Fingerz V”. In seconda segue subito lui il Boss Bruce Springsteen con il nuovo disco “High Hopes“. Risale in terza Ligabue con il suo ‘Mondovisione‘, mentre scende in quarta Mika con ‘Song Book Vol 1′. In quinta posizione spunta un’altra novità, Brunori Sas con ‘Vol. 3 Il cammino di Santiago in Taxxi‘.

Passiamo alla Classifica dei Download Digitali.

Non ci sono cambiamenti rispetto a settimana scorsa. Quindi in testa Klingande con ‘Jubel‘ e secondo Pharrell Williams con “Happy“, terzi i Passenger con ‘Let Her Go‘, quarto Avicii con ‘Hey’ e quinti gli Imagine Dragons con “Demons”.

Concludiamo con la classifica dei singoli più venduti su iTunes.

In testa troviamo l’uomo più felice del momento Pharrell Williams, “Happy“ al quale seguono i Klingande con ‘Jubel‘. Terza posizione per Avicii con ‘Hey’, quarti gli Imagine Dragons con “Demons” e quinti i Passenger con ‘Let Her Go‘.

Andiamo ad ascoltarci gli Imagine Dragons con “Demons”:

 Foto tratta da Profilo Facebook Ufficiale dei Two Fingerz