Loro sono Alessio e Marco, due fratelli gemelli di 18 anni di Arezzo che stanno spopolando sui social grazie ai loro video su Youtube, dove mostrano le loro doti canore nelle cover degli artisti di successo da Miley Cyrus a Bruno Mars e One Direction.

Il nome del duo? Ciuffi Rossi, e per capire come mai della scelta basta guardare la loro chioma folta. Viso pulito e aria da bravi ragazzi, Alessio e Marco hanno fatto breccia nel cuore delle italiane e hanno raggiunto più di un milione di visualizzazioni totali sul loro canale con più di 17mila iscritti, il tutto solamente in un anno.

Ma sotto una grande passione per il canto i due giovani studiano la materia e un giorno sperano di diventare professionisti e, bisogna dirlo, sono già sulla buona strada. Molti se li ricorderanno anche ad X Factor, dove hanno fatto un provino qualche anno fa ma, sfortunatamente, non è andata benissimo.

Ma l’amore ed il supporto delle fan non si è placato: proprio negli ultimi giorni su Twitter sta spopolando l’hashtag #weloveciuffirossi, presente tra i trend topic italiani del social.

Eccoli nella cover di I Knew You Were Trouble di Taylor Swift:

Questi casi non possono non ricordare anche quello dei Back Dorm Boys, il duo cinese che moltissimi anni fa filmava le parodie delle band di successo di allora, tra cui Backstreet Boys e Black Eyed Peas, tutto rigorosamente in lip sync. Eccoli nella parodia di Tell Me Why dei Backstreet Boys:

foto tratta da Facebook @Ciuffi Rossi